rotate-mobile
Cronaca

Il Comune mette all'asta i suoi gioielli: anche una villetta a schiera

La documentazione connessa con il presente bando, può essere visionata dagli interessati al sito del Comune di Forlì

Il Comune di Forlì mette all'asta alcuni immobili di sua proprietà. L'appuntamento si terrà giovedì 30 giugno a partire dalle 9,30, quando verà messa all'asta la casa di edilizia residenziale pubblica in via 24 Maggio 28. Si tratta di un immobile di 416 metri quadrati, con classe energetica "G" indice di prestazione energetica EP tot 398,53. Si parte da una base di 172mila euro, al netto degli oneri fiscali. Gli aumenti non potranno essere inferiori a 2mila euro rispetto al maggior prezzo determinatosi nel corso della gara; Cauzioni: 17mila euro come deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, 3mila euro come deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio

Alle 11,30 si terrà l'asta per l'abitazione al civico 30 di via 24 Maggio (416 metri quadrati, con classe energetica "G" indice di prestazione energetica EP tot 404,51). Si parte da una base di 210mila euro, determinato a corpo, al netto degli oneri fiscali nella misura dovuta per legge, dando atto che tale importo è fuori campo di applicazione Iva. Gli aumenti non potranno essere inferiori a 3mila euro rispetto al maggior prezzo determinatosi nel corso della gara. Cauzioni: 21mila euro come deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, 3mila euro come deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio.

Alle 15,30 sarà messa all'asta una villetta a schiera in via Del Bosco 10, avente una superficie catastale di circa 3.150 metri quadrati, con classe Energetica “G” e indice di prestazione energetica EP tot 256. La base d'asta è di 180mila euro, determinato a corpo, al netto degli oneri fiscali nella misura dovuta per Legge, dando atto che tale importo è fuori campo di applicazione Iva. Gli aumenti non potranno essere inferiori a mille euro rispetto al maggior prezzo determinatosi nel corso della gara. Cauzioni: 18mila euro deposito cauzionale infruttifero a garanzia dell’offerta, 3mila euro come deposito per le spese d’asta, salvo conguaglio.

La documentazione connessa con il presente bando, può essere visionata dagli interessati al sito del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it alla sezione Bandi, Avvisi, Gare, Concorsi; Comune di Forlì - Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio - Unità Programmazione Patrimoniale, P.zza Saffi 8,  nei giorni ed orari d'ufficio. Per informazioni sulla procedura e informazioni tecniche rivolgersi all'Arch. Simona Scattolin, tel. 0543.712486, o inviare una mail a: simona.scattolin@comune.forli.fc.it . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette all'asta i suoi gioielli: anche una villetta a schiera

ForlìToday è in caricamento