rotate-mobile
Incendi

Dà fuoco ad una porta e fugge: paura al padiglione Valsalva dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni"

Secondo quanto ricostruito, è stata data alle fiamme la porta d'ingresso del reparto di Psichiatria da un soggetto che si è allontanato rapidamente

Attacco incendiario al padiglione Valsalva dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì. L'episodio risale a sabato scorso e fortunatamente non ha causato feriti. Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. I fatti si sono consumati nel pomeriggio. Massimo riserbo dagli investigatori su quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, è stata data alle fiamme la porta d'ingresso del reparto di Psichiatria da un soggetto che si è allontanato rapidamente.

Lo sviluppo delle fiamme ha generato un momento di tensione, ma fortunatamente il rogo è stato tempestivamente estinto. Non si è resa necessaria l'evacuazione e non vi sono stati danni significativi, limitati all'annerimento della porta. Nel frattempo prosegue il lavoro degli inquirenti. L'accesso al padiglione è video-sorvegliato. Un elemento in più in aiuto ai detective dell'Arma. La notizia è stata riportata dal Corriere Romagna in edicola stamattina.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà fuoco ad una porta e fugge: paura al padiglione Valsalva dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni"

ForlìToday è in caricamento