rotate-mobile
Cronaca

Dà escandescenza al pronto soccorso e mostra le parti intime ai presenti

L'episodio si è verificato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, dove l'extracomunitario si trovava per curare una ferita ad una mano

Ha cominciato a dare improvvisamente in escandescenza, mostrando ai presenti le parti intime. Si è reso necessario l'intervento della Volante della Questura di Forlì per calmare un richiedente asilo africano di 53 anni. L'episodio si è verificato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, dove l'extracomunitario si trovava per curare una presunta ferita ad una mano. L'individuo già in mattinata si era reso protagonista di un altro fatto nei pressi della chiesa dei Romiti in via Firenze, disturbando all'ingresso i fedeli che si stavano recando alla messa domenicale.

Quindi, attraverso alcuni volontari, aveva richiesto l'intervento dei sanitari per una ferita ad una mano. Per questo motivo è stato portato in ambulanza al pronto soccorso. Dopo alcune ore di attesa, l'africano ha cominciato a manifestare un certo nervosismo, mostrando le parti intime e aggirandosi nell'area giochi presente all'interno della struttura sanitaria. Il 53enne è stato allontanato dalla Polizia e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà escandescenza al pronto soccorso e mostra le parti intime ai presenti

ForlìToday è in caricamento