rotate-mobile
Volontariato / Meldola

Attraversamenti sicuri fuori le scuole con Gaetano, Loris e Pietro: ecco i "Nonni Vigile" di Meldola

I "Nonni Vigile" sono stati ricevuti in Municipio, per la consegna di una pergamena di ringraziamento, dal sindaco Roberto Cavallucci

Con l'inizio dell'anno scolastico riparte la preziosa attività dei “Nonni Vigile” di Meldola, che sono stati ricevuti in Municipio, per la consegna di una pergamena di ringraziamento, dal sindaco Roberto Cavallucci. "Gaetano Primavera, Loris Bianchi e Pietro Luigi Milanesi accompagneranno le nostre bambine e i nostri bambini nell'attraversamento stradale all'entrata e all'uscita da scuola, garantendo sicurezza e offrendo il loro tempo alla nostra comunità - informa il primo cittadino -. I nostri “Nonni Vigile”, dopo aver seguito un idoneo percorso di formazione, nel corso di questi anni hanno dedicato il loro prezioso tempo ai più piccoli, offrendo loro sempre un sorriso e aiutando la Polizia Locale per garantire un attraversamento sicuro nelle fasce orarie più trafficate".

Da Cavallucci "un grazie per l’attenzione che riservano ai nostri bambini anche a tutta la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese presente nell’occasione con la responsabile del presidio di Meldola Commissario Capo Silvia Simoncelli e con l’agente Valentina Zedda. A Gaetano, Loris e Pietro Luigi un immenso grazie da parte dell'Amministrazione Comunale e dell'intera Città per l'impegno profuso come "Nonno Vigile" al servizio della nostra comunità con grande spirito di dedizione e attenzione per i nostri bambini, con gli auguri di buon lavoro e di proseguire insieme questo cammino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversamenti sicuri fuori le scuole con Gaetano, Loris e Pietro: ecco i "Nonni Vigile" di Meldola

ForlìToday è in caricamento