rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Auto a fuoco sulla A-14 tra Forlì e Cesena: lunghe code, ma per fortuna nessun ferito - FOTO

Non ci sono stati fortunatamente feriti mentre, invece, sono stati molti i disagi a causa dell'episodio e del traffico intenso dovuto al rientro del ponte del 2 giugno. Ci sono state infatti lunghe code in direzione Bologna.

Quando ha visto uscire del fumo dall'abitacolo, ha accostato il più velocemente possibile nella corsia di emergenza ma purtroppo non è riuscito a salvare la propria auto. Protagonista dello sfortunato episodio è un ravennate di 41 anni il quale ha visto la propria "Opel Vectra" venire divorata dalle fiamme quando mancavano pochi minuti alle 20 di domenica sera, nel tratto di A14 tra i caselli di Cesena e Forlì.

Non ci sono stati fortunatamente feriti mentre, invece, sono stati molti i disagi a causa dell'episodio e del traffico intenso dovuto al rientro del ponte del 2 giugno. Ci sono state infatti lunghe code in direzione Bologna. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Cesena che hanno domato le fiamme, e gli agenti della Polizia Stradale di Forlì. La situazione si è normalizzata dopo circa 2 ore.

2-2-9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco sulla A-14 tra Forlì e Cesena: lunghe code, ma per fortuna nessun ferito - FOTO

ForlìToday è in caricamento