rotate-mobile
Cronaca

Auto in testacoda, la Cervese è una pista di ghiaccio

La Cervese è una pista di ghiaccio. Sono numerose le auto che sono finite in testacoda, alcune delle quali hanno concluso la corsa nel fossato adiacente la carreggiata

La Cervese è una pista di ghiaccio. Sono numerose le auto che sono finite in testacoda, alcune delle quali hanno concluso la corsa nel fossato adiacente la carreggiata. Quella che può esser in questo periodo ribattezzata come la “via del ghiaccio” è stata chiusa martedì pomeriggio da via Costanzo Secondo in direzione Cervia per consentire le operazioni di pulizia della sede stradale con una potente pala meccanica. Sul posto le pattuglie della Polizia Provinciale.

> LE PREVISIONI METEO

Già in mattinata la Cervese era l’arteria che presentava le maggiori criticità, con la temporanea chiusura a causa di un mezzo pesante che era finito di traverso. Nonostante le gomme termiche, moltissimi automobilisti hanno avuto problemi nel percorrere la strada. Nel pomeriggio una vettura è finita nel fosso, con il conducente che non ha riportato lesioni. Poco prima delle 15.30 la chiusura per consentire le operazioni di pulizia.

Emergenza neve, le foto del settimo giorno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in testacoda, la Cervese è una pista di ghiaccio

ForlìToday è in caricamento