rotate-mobile
Cronaca

Ladro resta senza benzina in autostrada: dal soccorso alla denuncia

Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì ha prestato soccorso al conducente di una "Fiat Panda"

E' rimasto senza benzina con l'auto rubata. Un 24enne di nazionalità marocchina è stato denunciato a piede libero per ricettazione. Il fatto è avvenuto domenica mattina, poco dopo le 8. Tutto ha avuto inizio quando una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì ha prestato soccorso al conducente di una "Fiat Panda", ferma in corsia d'emergenza lungo la carreggiata nord dell'autostrada A14 Bologna-Taranto, nei pressi del casello di Forlì.

L’automobilista, con indosso un giubbotto rifrangente, ha riferito alla pattuglia di essere rimasto privo di carburante e di essere uscito dall'autostrada alla ricerca di un benzinaio e, in quella circostanza, di aver smarrito le chiavi dell’auto. Poco convinti da tali dichiarazioni, gli agenti hanno approfondito gli accertamenti, appurando che in realtà la vettura era rubata lo scorso agosto, mentre sullo straniero gravano numerosi precedenti penali per furto e ricettazione. Per l'extracomunitario si è così aggiunta una nuova denuncia nel suo curriculum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro resta senza benzina in autostrada: dal soccorso alla denuncia

ForlìToday è in caricamento