rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Lionello Cantarelli

Auto straniera sospetta nel parcheggio del Conad: fermate due persone

I Carabinieri della locale stazione hanno subito bloccato il mezzo, nel cui bagagliaio sono stati rinvenuti numerosi prodotti non di prima necessità, senza che i due occupanti riuscissero a giustificarne il possesso per mancanza dello scontrino.

Il sesto senso dei Carabinieri è stato fondamentale per sventare un probabile furto all’interno del supermercato Conad di Castrocaro Terme. Nella giornata di venerdì scorso, infatti, i militari si sono insospettiti alla vista di un’auto con targa olandese in via Cantarelli, con due persone a bordo che alla vista dei militari hanno dato segni di nervosismo e hanno innestato la retromarcia per allontanarsi dal parcheggio del centro commerciale.

Ma i Carabinieri della locale stazione hanno subito bloccato il mezzo, nel cui bagagliaio sono stati rinvenuti numerosi prodotti non di prima necessità, senza che i due occupanti riuscissero a giustificarne il possesso per mancanza dello scontrino.

In una nota l’amministrazione comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole si è congratula con il Comando della Caserma dei carabinieri locale per il “rilevante risultato ottenuto”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto straniera sospetta nel parcheggio del Conad: fermate due persone

ForlìToday è in caricamento