rotate-mobile
Cronaca

Autobus, la novità: ecco i biglietti che fanno viaggiare in compagnia

I nuovi Carnet fanno viaggiare in compagnia, perché possono essere utilizzati da più viaggiatori contemporaneamente (è naturalmente necessaria una convalida per ogni passeggero)

Nuovi biglietti autobus per Start Romagna. In questi giorni l'azienda sta mettendo in distribuzione e vendita i nuovi Carnet 10 Corse, realizzati su supporto magnetico, che andranno a sostituire gli attuali carnet caricati su tessera. I nuovi titoli, già disponibili nei Punti Bus Start Romagna e a breve anche in tutte le rivendite autorizzate, sono sempre vantaggiosi, perché mantengono le stesse tariffe e la stessa validità temporale dei precendenti, essendo variati solo nella grafica e nelle modalità di funzionamento.

I nuovi carnet sono stampati su supporto magnetico, come i normali biglietti di corsa semplice, e quindi sul retro del titolo vengono stampate in chiaro la data, l’ora, la zona e la matricola del bus, rendendo più semplice la verifica dei minuti di utilizzo residui e delle corse ancora disponibili. I nuovi Carnet fanno viaggiare in compagnia, perché possono essere utilizzati da più viaggiatori contemporaneamente (è naturalmente necessaria una convalida per ogni passeggero).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, la novità: ecco i biglietti che fanno viaggiare in compagnia

ForlìToday è in caricamento