rotate-mobile
Cronaca

Autobus, il vice sindaco ai forlivesi: "Usare l'autobus è una necessità"

“I forlivesi devono usare di più l’autobus, è anche una necessità etica”. Ne è convinto il vice sindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, che oltre a quella ai Lavori pubblici ha anche la delega alla Mobilità

“I forlivesi devono usare di più l’autobus, è anche una necessità etica”. Ne è convinto il vice sindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, che oltre a quella ai Lavori pubblici ha anche la delega alla Mobilità. Per Biserna a Forlì si è registrato “un notevole successo” dell'abbonamento al bus "antineve", predisposto alcuni giorni fa per meglio fronteggiare l' emergenza neve, invitando i forlivesi - che potevano - a tenere ferma ancora per un pò l' automobile.

Nel periodo dal 16 al 21 febbraio appena trascorso abbiamo venduto  ben n. 142 abbonamenti (10 euro per 15 gg), il che dimostra – secondo Biserna – “il favore (e l' utilizzo) che ha incontrato”.  “In questo periodo di calamità dovuto alla neve – afferma il vice sindaco - i forlivesi hanno, e stanno, effettivamente usando di più il bus. E' un percorso questo che va consolidato in via ordinaria con l' impegno da parte di tutti gli interessati (Azienda, noi, cittadini) ed anche con proposte creative come nel caso in oggetto”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, il vice sindaco ai forlivesi: "Usare l'autobus è una necessità"

ForlìToday è in caricamento