rotate-mobile
Cronaca

Autovelox di via Firenze acceso? La Municipale smentisce secca

Un gruppo di residenti ha notato che dentro il box metallico oggi sarebbe stato riposizionato l'autovelox rimosso tempo fa, notando anche i led accesi

L'autovelox di via Firenze resta spento. E' la rassicurazione che proviene dalla Polizia Municipale di Forlì. Il dispositivo, che si trova a Villa Rovere, è al centro di infuocate polemiche nelle ultime settimane, con un comitato di cittadini di Castrocaro che si è formato apposta per denunciarne l'illegittimità. A breve si terrà una riunione con i cittadini su questo spinoso problema.

E proprio perché al centro delle polemiche, ogni cambiamento viene notato con particolare sensibilità. Un gruppo di residenti, infatti, ha notato che dentro il box metallico oggi sarebbe stato riposizionato l'autovelox rimosso tempo fa, notando gli “occhi” dalla finestrella da cui vengono scattate le odiate fotografie e i led accesi della macchina automatica all'interno. In ogni caso, contattata prontamente, la Polizia Municipale smentisce categoricamente: “L'autovelox di via Firenze resta non funzionante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox di via Firenze acceso? La Municipale smentisce secca

ForlìToday è in caricamento