Avvicina una ragazza e la palpeggia: messo in fuga dall'arrivo degli amici

Il provvidenziale intervento degli amici della malcapitata ha scongiurato guai peggiori, costringendo lo sconosciuto a dileguarsi col favore delle tenebre

Stava attendendo in un parcheggio l'arrivo degli amici con i quali avrebbe dovuto trascorrere la serata, quando è stata avvicinata alle spalle da un individuo che ha cominciato a palpeggiarla. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti venerdì sera da una ragazza. Il provvidenziale intervento dei conoscenti della malcapitata, arrivati per il ritrovo, ha scongiurato guai peggiori, costringendo lo sconosciuto a dileguarsi col favore delle tenebre. Il brutto episodio si è verificato intorno alle 21 nel parcheggio del centro commerciale "I Portici".

Sull'episodio indagano gli agenti della Volante della Questura di Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalla malcapitata, ad agire sarebbe stato un cittadino straniero, a quanto un pare nordafricano annebbiato dai fumi dell'alcol. L'aggressore si sarebbe avvicinato alla vittima da dietro, cominciando a toccare nelle parti intime. Fortunatamente in quel momento si sono materializzati gli amici della giovane, che hanno messo in fuga il molestatore. Per la ragazza tanta paura, ma nessuna conseguenza fisica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Donna in carrozzina investita sulle strisce pedonali mentre attraversa vicino al supermercato

  • Tenta il suicidio lanciandosi contro le auto in transito: salvato dalla Polizia

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

  • La Dakar si macchia dell'ennesima tragedia, il dolore dei piloti forlivesi: "Una giornata triste"

Torna su
ForlìToday è in caricamento