rotate-mobile
Cronaca Meldola

Nuovi guai per il pusher meldolese: trovato con hashish e banconote false

li agenti della Squadra Mobile di Forlì, d'intesa con i colleghi di Ravenna, hanno voluto vederci chiaro sul perchè il giovane non aveva voluto indicare agli investigatori la sua dimora vacanziera

Nuovi guai per il meldolese di 28 anni, arrestato nel weekend a Cervia per aver spacciato cocaina in una discoteca e condannato a 8 mesi di reclusione e 2mila euro di multa. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, d'intesa con i colleghi di Ravenna, hanno voluto vederci chiaro sul perchè il giovane non aveva voluto indicare agli investigatori la sua dimora vacanziera a Milano Marittima nonostante l’avesse più volte indicata ai suoi clienti sul cellulare.

Così terminato il processo e le notifiche del caso negli uffici giudiziari di Ravenna, lo stesso al suo rientro è stato pedinato dagli investigatori che hanno notato il suo ingresso in un condominio nella zona del canale, nei pressi di via Milano. Non appena si è presentata l’occasione il sostituto commissario Giovanni Neri, che attualmente dirige la Squadra Mobile di Forlì, e gli agenti al suo seguito hanno fatto irruzione nell’appartamento.

"Siete ancora voi", ha esclamato alquanto sconcertato il meldolese. In cucina è stato rinvenuto un ovulo con 6 grammi di hashish, sostanza da taglio e sei banconote da 20 euro, verosimilmente false. Tale rinvenimento ha fatto scattare nuovamente le manette ai polsi del 28enne per detenzione illegale di banconote. Per il possesso della droga e della sostanza da taglio è stato invece denunciato in stato di libertà. Martedì nuovo appuntamento davanti al giudice per il processo per direttissima (pm Bartolozzi): arresto convalidato e udienza rinviata al 20 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi guai per il pusher meldolese: trovato con hashish e banconote false

ForlìToday è in caricamento