rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Festa Artusiana 2019, pubblicato il bando degli eventi: ideazione e organizzazione del cartellone

Gli spettacoli sono uno degli assi portanti della Festa Artusiana, in programma in tutte le serate nelle principali vie del centro storico di Forlimpopoli

Nuovo tassello nella macchina organizzativa della Festa Artusiana: il bando degli spettacoli. È uscito in questi giorni ed è pubblicato nel sito della Festa Artusiana (www.festartusiana.it). Rivolto ad associazioni e operatori attivi nel settore dell’organizzazione di eventi, è aperto all’ideazione, direzione, programmazione e organizzazione del cartellone degli spettacoli per le prossime due edizioni della Festa (2019-2020).

Gli spettacoli sono uno degli assi portanti della Festa Artusiana, in programma in tutte le serate nelle principali vie del centro storico di Forlimpopoli (22-30 giugno). Quattro i luoghi che ospitano gli eventi: piazza Pompilio, via Costa, via Veneto, il fossato della Rocca con il palco per i bambini. La scadenza per prendere parte al bando è il 29 aprile prossimo.

Info

La modulistica per la partecipazione è sul sito del Comune di Forlimpopoli e su quello della Festa Artusiana (www.festartusiana.it). Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura (cultura@comune.forlimpopoli.fc.it – 0543/749237).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Artusiana 2019, pubblicato il bando degli eventi: ideazione e organizzazione del cartellone

ForlìToday è in caricamento