Settimana del Buon Vivere 2019: online il bando per proporre gli eventi di settembre

È online il bando per proporre eventi e attività da organizzare durante la Settimana del Buon Vivere 2019, la decima edizione, che si svolgerà a Forlì e in Romagna dal 21 al 29 settembre

È scaricabile dal sito www.settimanadelbuonvivere.it il bando rivolto alle imprese, associazioni non-profit, artisti, creativi, scuole ecc per proporre convegni, conferenze, workshop, laboratori, performance artistiche, concerti, mostre, itinerari guidati e molto altro da svolgersi durante la decima edizione della Settimana del Buon Vivere (dal 21 al 29 settembre) e anche, è la grande novità di quest'anno, nei mesi precedenti e successivi, da maggio a dicembre.

Come da tre anni a questa parte, saranno privilegiati i progetti che prevedano il coinvolgimento di almeno due soggetti proponenti. Come da tradizione, le proposte dovranno essere coerenti con il tema dell'edizione, che per il 2019 è Incontri, e inerenti i tradizionali temi della Settimana: comunità, relazioni e coesione, economia etica, bene comune, valorizzazione delle eccellenze del territorio, dei beni culturali e dell'arte, sostenibilità ambientale ed economia circolare, tutela della salute, sani e corretti stili di vita e benessere.

Tutte le proposte dovranno tendere all'impatto zero, ovvero zero rifiuti e zero emissioni. La Settimana del Buon Vivere metterà a disposizione: gli spazi, coordinamento organizzativo del palinsesto, collaborazione nella compilazione e invio della modulistica necessaria, copertura spese SIAE e service audio e luci di base.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le idee progettuali dovranno essere descritte nel corpo di una mail avente per oggetto "BV 2019 + il nome del soggetto proponente" da inviare a barbara@settimanadelbuonvivere.it. La scadenza per presentare le proposte è le ore 24 di lunedì 3 giugno. A breve, verrà programmato un incontro informativo nel corso del quale verranno fornite tutte le informazioni inerenti il bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Covid-19, amici o fidanzate non conviventi in auto: tutte le regole da seguire

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Virus 'clinicamente sparito' anche in Romagna? No, circola ma poco. Ecco cosa sta accadendo

Torna su
ForlìToday è in caricamento