rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour, 16

Piazza Cavour polo dell'enogastronomia: l'ex "Casa del Caffè" sarà un "localino" Made in Italy

Il Comune di Forlì, proprietario dell'immobile ad uso commerciale, ha deciso di assegnarlo in concessione per la durata di nove anni

Piazza Cavour si conferma sempre più polo attrattivo delle specialità locali. L'ex "Casa del Caffè" si trasformerà in un punto vendita specializzato nella vendita di prodotti di qualità o del Made in Italy. Il Comune di Forlì, proprietario dell'immobile ad uso commerciale, ha deciso di assegnarlo in concessione per la durata di nove anni. Si tratta di uno spazio di circa 51 metri quadrati. I locali verranno assegnati nello stato di fatto in cui si trovano, con esecuzione di eventuali lavori di completamento e finitura a carico del concessionario. Verrà data priorità alle proposte che prevedono la vendita di prodotti di qualità o del Made in Italy.

Gli interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione alla trattativa, redatta in carta semplice, entro lunedì 16 gennaio al seguente indirizzo: Comune di Forlì – Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi numero 8, 47121 Forlì. Trascorso il termine del 16 gennaio, il Comune di Forlì convocherà gli interessati, per avviare la trattativa privata per l’individuazione del concessionario, con il criterio del prezzo più vantaggioso per il Comune. Per informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 0543712859 e 0543712203, oppure attraverso l'indirizzo di posta elettronica email fabio.camporesi@comune.forli.fc.it. La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e pertanto può essere interrotta o sospesa in qualunque fase, senza obblighi o vincoli per il Comune di Forlì.

LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL 2 DICEMBRE

MOSCHEA DI VIA MASETTI: CONTINUANO I LAVORO
RAZZIA DI SIGARETTE: PRESI DOPO 10 MINUTI
INVERNO CON I FIOCCHI? ECCO IL PIANO NEVE
PIAZZA CAVOUR: ECCO COME SARA' L'EX CASA DEL CAFFE'

CONTROLLI DELLA FINANZA: CERCA DI ESPORTARE I CAPITALI
FURTI: PRESA BANDA DOPO SPACCATA
CARISP CESENA: SANZIONI DA BANKITALIA AGLI EX AMMINISTRATORI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour polo dell'enogastronomia: l'ex "Casa del Caffè" sarà un "localino" Made in Italy

ForlìToday è in caricamento