rotate-mobile
Cronaca

Arte contemporanea all'Oratorio di San Sebastiano con "1502": un bando per giovani artisti

Con “1502” si vuole inaugurare una nuova stagione dell’Oratorio di San Sebastiano, che si conferma luogo d’elezione per l’arte contemporanea, location espositiva di progetti selezionati

Giovedì, alle 17.30, alla Fabbrica delle Candele di piazzetta Corbizzi, alla presenza dell'assessore alla Cultura, Elisa Giovannetti, e dell'associazione [Dif fu -sa contemporanea], si svolgerà la presentazione dei contenuti e degli obiettivi del Bando per giovani artisti "1502 – Premio Giovani Artisti – Biennale Romagna _ 2017". Si tratta di un evento composto da un concorso a cadenza biennale (a cui possono partecipare tutti gli artisti nati e/o domiciliati in Romagna, tra i 18 e i 34 anni) e da una mostra dei primi tre classificati che sarà allestita all’Oratorio di San Sebastiano a Forlì.    

Con “1502” si vuole inaugurare una nuova stagione dell’Oratorio di San Sebastiano, che si conferma luogo d’elezione per l’arte contemporanea, location espositiva di progetti selezionati. Grazie al progetto, l'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì si impegna a favore della promozione dei linguaggi creativi e al sostegno del talento dei giovani artisti del nostro territorio. L’evento realizzato nell'ambito di un progetto dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese è chiamato "Giovani Con-fine Unione_2" e cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte contemporanea all'Oratorio di San Sebastiano con "1502": un bando per giovani artisti

ForlìToday è in caricamento