rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Orti disponibili per anziani: nuovo bando per l'assegnazione dei posti

Le domande vanno presentate su appositi modelli, indirizzata al dirigente del Servizio Affari Generali e Risorse Umane del Comune di Forlì, entro le 12 di venerdì 31 luglio

L’amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato il secondo bando 2015 per la formulazione delle graduatorie di riserva di ciascuna area ortiva per l’assegnazione degli orti liberi e per i subentri del triennio di assegnazione 2015/2018, riservato agli anziani ultra sessantenni, in possesso dei necessari requisiti. Per presentare domanda occorre essere residenti nel Comune di Forlì da almeno due anni, essere in grado di provvedere personalmente e autonomamente alla coltivazione dell’orto e non disporre o coltivare altro terreno pubblico o privato, posto nel Comune di Forlì o Comuni limitrofi, intestato al richiedente o al coniuge o convivente o familiare convivente.

Le domande vanno presentate su appositi modelli, indirizzata al dirigente del Servizio Affari Generali e Risorse Umane del Comune di Forlì, entro le 12 di venerdì 31 luglio. Gli orti possono essere assegnati anche a persone disabili, in possesso della documentazione prevista dal bando, non in grado di provvedere autonomamente alla coltivazione dell’orto stesso, non pensionate o che non abbiano il requisito dell’età, presentando domanda congiuntamente ad altro familiare abile possibilmente ultrasessantenne. L’ufficio dove vanno presentate le domande è l’Unità Partecipazione, Piazza Saffi 8 (47121 - Forlì), oppure all'Urp del Comune. E’ possibile scaricare il bando ed i moduli accedendo al sito www.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orti disponibili per anziani: nuovo bando per l'assegnazione dei posti

ForlìToday è in caricamento