rotate-mobile
Cronaca Predappio

Predappio, aperto il nuovo bando per l’edilizia residenziale pubblica

È possibile richiedere assistenza gratuita per la compilazione delle domande ai Caaf, con i quali il Comune di Predappio ha sottoscritto un’apposita convenzione

Il Comune di Predappio ha aperto il nuovo bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. I cittadini interessati a partecipare devono presentare domanda su apposito modulo, con lettera raccomandata oppure consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Predappio, in piazza Sant’Antonio 3.
 
Le domande possono essere consegnate da giovedì, fino alle 12 del 4 dicembre. Copia del bando e del modulo di domanda sono scaricabili dal sito internet  www.comune.predappio.fc.it. È possibile richiedere assistenza gratuita per la compilazione delle domande ai Caaf, con i quali il Comune di Predappio ha sottoscritto un’apposita convenzione.
 
Notizie più dettagliate possono essere richieste al geometra Moreno Quadrelli dell’Area Socio Produttiva (telefono 0543.921748; ufficio aperto al pubblico martedì dalle ore 8.30 alle 13; giovedì dalle 15 alle 17).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, aperto il nuovo bando per l’edilizia residenziale pubblica

ForlìToday è in caricamento