rotate-mobile
Cronaca

A Forlì sbarca la corsa e colori: con la "Be Color" 5 chilometri di divertimento

La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti

Cinque chilometri di allegria e puro divertimento. Un percorso facile e aperto a tutti. Un evento che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il divertimento e la voglia di stare insieme. Forlì si prepara a tuffarsi in un vortice di colori: sbarca infatti nel cuore del centro storico la "Be Color", la happy non competitiva, arricchita dal lancio di polveri variopinte, tutte rigorosamente naturali, che pioveranno sui partecipanti. Su Facebook si contano già centinaia di iscritti, che hanno deciso di entrare a far parte della storia sportiva della corsa più pazza e colorata dell'anno. La manifestazione avrà luogo il 21 maggio in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

LA HAPPY RUN - "Non vince chi arriva primo, vince chi si diverte di più" è il motto della manifestazione. Lungo il percorso i partecipanti saranno affiancati da un Ape-Car colorata che li guiderà con la musica dei migliori djs. Ad ogni chilometri gli "happy runner" saranno colorati dalla testa ai piedi con polveri facilmente lavabili. Arrivati al traguardo (Piazzale Igino Lega, Campus Festival) avrà poi inizio una festa di musica e colori in compagnia di radio Jump e del dj delle migliori discoteche di Romagna. "Non è una gara, ma una festa ed un modo originale per passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi e dove l’unica cosa che conta è divertirsi", chiariscono gli organizzatori.

LE ISCRIZIONI - E' possibile iscriversi online sul sito becolor.it oppure direttamente nei "Be Color official point". Dai 14 anni in su il prezzo è di 19,99 euro per chi si scrive fino al 14 maggio, 22,99 per chi lo farà dal 15 al 21 maggio. Il giorno stesso della corsa sarà possibile iscriversi all’interno del Campus Festival fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti complessivi alla tappa stabilito dall’organizzazione. Il prezzo per i ragazzi tra 8 e 13 anni è di 14,99 euro.

C'è anche un'iscrizione per squadre: quelle più fantasiose, stravaganti e bizzarre potranno partecipare alla premiazione durante la giornata per vincere i bellissimi premi messi in palio dai nostri partner dell’evento. L'iscrizione prevede un'assicurazione Rct, assistenza tecnica e medica; il punto di ristoro all’arrivo; l'intrattenimento e animazione; il pettorale e il "race kit" contenente zainetto, canotta, occhiali, lancio di polvere colorata, coupons sconto e omaggio per gli stand del villaggio del colore allestito all’interno del Campus Festival. Il race kit non è previsto per i bambini fino a 7 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Forlì sbarca la corsa e colori: con la "Be Color" 5 chilometri di divertimento

ForlìToday è in caricamento