rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sesso orale e provini, Benedetta Zoli senza freni: "Attente alle promesse"

"Dopo questa ennesima esperienza vorrei dire una cosa alle ragazze giovani: datemi retta, i po***ni fateli a chi vi piace e a chi vi fa star bene, non a chi vi promette lavori o contratti". E' il consiglio lanciato da Benedetta Zoli.

"Dopo questa ennesima esperienza vorrei dire una cosa alle ragazze giovani: datemi retta, i po***ni fateli a chi vi piace e a chi vi fa star bene, non a chi vi promette lavori o contratti". Non usa certamente mezze parole Benedetta Zoli, la modella forlivese di 26 anni divenuta famosa per aver partecipato alla finale di Miss Italia nel 2008, entrando nel gruppo delle cento più belle del belpaese con il titolo di Miss Romagna.

Benedetta, che lavora come modella e fotomodella professionista e che in passato, oltre ad aver partecipato a svariati concorsi di bellezza, ha collaborato anche con cantanti del calibro di Pitbull e Snoop Dog per alcuni loro video musicali, ha voluto mettere in guardia le giovani ragazze che si affacciano nel non sempre fiabesco mondo dello spettacolo, della moda e della televisione.

Benedetta ha infatti scritto sulla sua bacheca Facebook un messaggio ben chiaro. Il riferimento è infatti alla poco edificante abitudine di alcuni produttori, talent scout o sedicenti tali di richiedere prestazioni sessuali in cambio di un posto in televisione, in uno spettacolo, in un reality show o semplicemente in una sfilata di moda. E la splendida Benedetta ci va giù pesante: "Ricordatevi che il lavoro ha una scadenza, ma la vostra coscienza ve la portate dietro tutta la vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso orale e provini, Benedetta Zoli senza freni: "Attente alle promesse"

ForlìToday è in caricamento