rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Bertinoro, l'associazione Unitre ha accolto i "cugini" di Tolentino

Qui si sono scambiati convenevoli e doni tra cui, non poteva mancare il buon vino, simbolo e orgoglio della terra di Bertinoro

Sabato Unitre di Bertinoro ha accolto sul colle gli amici e “cugini” di Unitre di Tolentino, paese fortemente colpito dal devastante terremoto dell’ultimo autunno. La neo-nata associazione romagnola ha accolto gli amici marchigiani, che fanno parte della medesima associazione nazionale, nella suggestiva sala quadri del Palazzo Comunale. Qui si sono scambiati convenevoli e doni tra cui, non poteva mancare il buon vino, simbolo e orgoglio della terra di Bertinoro.

Il vice presidente romagnolo, Enrico Bertoni, ha poi guidato i tanti (50) ospiti e un folto gruppo di soci bertinoresi, in una visita nel centro storico della città. E’ stato un pomeriggio denso di emozioni e di momenti belli all’insegna della sana amicizia e, ovviamente, dell’ospitalità. Il presidente di Bertinoro, Andrea Briganti, e la presidentessa di Tolentino, Mirella Valentini, si sono salutati con la promessa che questa è solo l’inizio di una bella amicizia e solamente la prima tante visite reciproche, sempre all’insegna della convivialità, dell’amicizia e di Unitre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, l'associazione Unitre ha accolto i "cugini" di Tolentino

ForlìToday è in caricamento