rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Bertinoro in lutto, è morta la dottoressa Tonina Pasini

Originaria di Bracciano di Bertinoro, dove era nata nel 1957, la dottoressa è deceduta ieri pomeriggio, dopo lunga malattia, all'hospice di Forlimpopoli. Diplomata in ragioneria, aveva in seguito conseguito la laurea in medicina e chirurgia

Originaria di Bracciano di Bertinoro, dove era nata nel 1957, la dottoressa è deceduta mercoledì pomeriggio, dopo lunga malattia, all'hospice di Forlimpopoli. Diplomata in ragioneria, aveva in seguito conseguito la laurea in medicina e chirurgia e si era specializzata in anestesia e rianimazione . Abitava da sempre a Bologna e lavorava all'ospedale Maggiore come anestesista, ma per anni aveva lavorato con l'elisoccorso del "Bellaria".

Era compagna di Roberto Ragazzi, portavoce dell'Asl romagna, morto nel 2008 a causa di un infarto. La dottoressa Pasini un anno fa era stata operata per un tumore, credeva fermamente nella sua guarigione, tanto e' vero che aveva adottato uno stile salutistico. Ma la malattia, purtroppo, ha vinto. I funerali si terranno alle 15.30 di giovedì nella cattedrale di Bertinoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro in lutto, è morta la dottoressa Tonina Pasini

ForlìToday è in caricamento