rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro

Bertinoro, tirocinio in Comune nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche

Viene richiesto come titolo di studio un diploma in ambito amministrativo o diploma di geometra o laurea in materie tecniche

Il Comune di Bertinoro attiva un tirocinio nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche rivolto a diplomati o laureati, cittadini italiani, comunitari o stranieri extra UE regolarmente soggiornanti e residenti in Italia, che non studiano, non lavorano e non sono inseriti in percorsi di tirocinio e/o di formazione. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro giovedì 13 dicembre alle 12. Viene richiesto come titolo di studio un diploma in ambito amministrativo o diploma di geometra o laurea in materie tecniche.

Il tirocinante collaborerà nella realizzazione degli adempimenti amministrativi del Servizio anche assegnati dal Capo Settore e sotto la sua direzione, quali redazione di atti (determine, proposte di delibere, liquidazioni e lettere) sulla base delle informazioni fornite dal Capo Settore e dai Funzionari tecnici. Inoltre collaborerà con uno specialista in attività tecniche del servizio ambiente e con lo Specialista in attività tecniche del servizio patrimonio e cimiteri. Opererà in supporto al Servizio Attività economiche e polizia Amministrativa, nella redazione degli atti di competenza del servizio, degli adempimenti in materia di commercio, industria, artigianato, caccia, pesca ed agricoltura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, tirocinio in Comune nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche

ForlìToday è in caricamento