Bertinoro, tirocinio in Comune nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche

Viene richiesto come titolo di studio un diploma in ambito amministrativo o diploma di geometra o laurea in materie tecniche

Il Comune di Bertinoro attiva un tirocinio nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche rivolto a diplomati o laureati, cittadini italiani, comunitari o stranieri extra UE regolarmente soggiornanti e residenti in Italia, che non studiano, non lavorano e non sono inseriti in percorsi di tirocinio e/o di formazione. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro giovedì 13 dicembre alle 12. Viene richiesto come titolo di studio un diploma in ambito amministrativo o diploma di geometra o laurea in materie tecniche.

Il tirocinante collaborerà nella realizzazione degli adempimenti amministrativi del Servizio anche assegnati dal Capo Settore e sotto la sua direzione, quali redazione di atti (determine, proposte di delibere, liquidazioni e lettere) sulla base delle informazioni fornite dal Capo Settore e dai Funzionari tecnici. Inoltre collaborerà con uno specialista in attività tecniche del servizio ambiente e con lo Specialista in attività tecniche del servizio patrimonio e cimiteri. Opererà in supporto al Servizio Attività economiche e polizia Amministrativa, nella redazione degli atti di competenza del servizio, degli adempimenti in materia di commercio, industria, artigianato, caccia, pesca ed agricoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso malore non gli lascia scampo: è morto Dino Amadori, direttore scientifico emerito dell'Irst

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni chiusi fino al primo marzo in Emilia-Romagna

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: 23 contagi, nel riminese il primo caso in Romagna

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • "Era dolce e solare": addio alla storica negoziante del centro, si è spenta a 49 anni

  • Coronavirus, l'ultimo aggiornamento: casi in aumento in Emilia legati al focolaio lombardo. Nessuno in Romagna

Torna su
ForlìToday è in caricamento