Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

La Dea Bendata in questi giorni si sta concedendo un tour in Romagna: sabato ha regalato ad un faentino 2 milioni di euro con un gratta e vinci

La Dea Bendata bacia anche Modigliana. Domenica scorsa, nel corso della trasmissione "Soliti ignoti – Il ritorno", il conduttore Amadeus ha annunciato il biglietto vincente della serata della Lotteria Italia. Ogni giorno la nota trasmissione televisiva mette in palio 10mila euro: è stata letta la serie "E 006754", abbinata al tagliando venduto alla tabaccheria di via Gramsci 15. Per partecipare alle estrazioni giornaliere durante la puntata, è sufficiente scoprire il codice di 10 cifre presente sotto la scritta "Gratta qui" di un biglietto cartaceo, o se è stato acquistato il biglietto online il codice verrà visualizzato all’acquisto.

Quindi chiamare il numero 894444 e digitare il codice numerico, o inviare il codice stesso tramite SMS al 4770470 oppure registralo sul sito www.lotteria-italia.it. Se il codice verrà estratto il fortunato si aggiudicherà uno dei premi giornalieri previsti dal regolamento della lotteria e comunicati durante la trasmissione. La Dea Bendata in questi giorni si sta concedendo un tour in Romagna: sabato ha regalato ad un faentino 2 milioni di euro con un gratta e vinci, mentre mercoledì mattina 10mila euro ad una fortunata che ha acquistato un tagliando della serie "Il Mega Miliardiario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Arriva la neve di Santa Lucia, il parere dell'esperto: ecco ci attende nelle prossime 48 ore

  • Tra gli amici c'era anche l'orco: violentava una bambina di 11 anni durante le 'rimpatriate' del weekend

  • Doccia fredda sui lavoratori del centro commerciale: "Ridotti ulteriormente i festivi di chiusura"

  • Ci sono due bellezze di Forlì alla finale di Miss Curvyssima

  • Anziano trovato in mezzo alla strada morto con la sua bici in terra

  • Ancora un incidente in Tangenziale: scontro tra auto in galleria nella prima mattinata

Torna su
ForlìToday è in caricamento