rotate-mobile
Cronaca

Bimbi alle prese con la macchina fotografica: un corso tutto per loro

Giovedì 22 Marzo, invece, inizia la prima lezione del corso di fotografia PICCOLI FOTOGRAFI, rivolto ai più piccoli dagli 9 ai 13 anni

Laura Fuzzi propone il laboratorio di fotografia. Giovedì, alle ore 19.00, presso i locali di Regnoli 41, Associazione Culturale con sede in via Giorgio Regnoli 41 Forlì, verrà presentato il corso “PICCOLI FOTOGRAFI”, il laboratorio di fotografia rivolto ai cittadini forlivesi più piccoli. Sarà possibile, per tutti gli interessati, iscriversi al corso al termine della presentazione. Giovedì 22 Marzo, invece, inizia la prima lezione del corso di fotografia PICCOLI FOTOGRAFI, rivolto ai più piccoli dagli 9 ai 13 anni.

Il corso prevede otto lezioni tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18.00, con un ciclo di incontri per apprendere le tecniche base, l’inquadratura, la luce la messa a fuoco e tanto altro che può servire in relazione con l’Arte moderna e antica. Ritratti, autoritratti, scorci di Forlì, la città a colori e in bianco e nero, i luoghi di una città che vive con i suoi cittadini, una Forlì presente. I partecipanti, pieni di volontà e desiderio di apprendere, dovranno essere muniti di una macchina fotografica digitale. La proposta del laboratorio di fotografia per bambini, organizzato e diretto dalla meldolese Laura Fuzzi, prende corpo in seguito al successo ottenuto con il corso svoltosi a Meldola l'anno precedente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi alle prese con la macchina fotografica: un corso tutto per loro

ForlìToday è in caricamento