rotate-mobile
Cronaca

Bollettini postali, adesso il postino arriva a casa per pagarli

Un ufficio postale direttamente nella propria abitazione o presso il proprio luogo di lavoro. E' il nuovo servizio "Poste Italiane per te" che mette a disposizione, su prenotazione, un addetto del centro di recapito di via Bertini a Forlì

Un ufficio postale direttamente nella propria abitazione o presso il proprio luogo di lavoro. E’ il nuovo servizio “Poste Italiane per te” che mette a disposizione, su prenotazione, un addetto del centro di recapito di via Bertini a Forlì dotato di palmare e pos per pagare (con carte Bancoposta, Postepay e carte di debito del circuito Maestro) i bollettini premarcati delle grandi utenze del tipo 896 con codice a barre e offrire una serie di servizi di ritiro e spedizione della corrispondenza.

Per prenotare il “passaggio” dell’operatore, alla data e ora concordata, ai clienti forlivesi basta comporre il numero verde 803.160 o accedere al sito www.poste.it, scegliendo la tipologia del servizio e la fascia oraria pomeridiana più comoda: dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 20, e il sabato mattina, dalle 8 alle 14.

Con il nuovo servizio, Poste Italiane apre la fase di un’ulteriore evoluzione e semplificazione che fa leva sull’adozione di strumenti telematici per rendere più rapido ed efficiente il lavoro del portalettere rivoluzionando il sistema di recapito della corrispondenza e offrire ai clienti (liberi professionisti, anziani, pensionati, persone con difficoltà motorie) l’opportunità di ricevere “a domicilio” un ampio menù di servizi postali e finanziari. I servizi a domicilio di “Poste Italiane per Te” permettono di amministrare meglio la propria giornata conciliando sempre di più le proprie esigenze di lavoro e di tempo libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettini postali, adesso il postino arriva a casa per pagarli

ForlìToday è in caricamento