rotate-mobile
Cronaca

Nasce una guida di orientamento dei servizi ai disabili

Sabato alle ore 10 nella sala riunioni del Consorzio Solidarietà Sociale (via Dandolo, 18 - 47100 Forlì) verrà presentata ufficialmente la "Bussola per orientarsi nel mondo dei servizi per i disabili"

Sabato alle ore 10 nella sala riunioni del Consorzio Solidarietà Sociale (via Dandolo, 18 - 47100 Forlì) verrà presentata ufficialmente la "Bussola per orientarsi nel mondo dei servizi per i disabili". Si tratta di una guida di orientamento sul nostro territorio dei servizi ai disabili, erogati dalle realtà socie del Consorzio Solidarietà Sociale.

L'evento sarà anche l'occasione per un confronto "vero" sugli scenari di evoluzione dei servizi per la disabilità. Interverranno Fabio Magnani, presidente del Consorzio, Davide Drei, assessore comunale alle Politiche di Welfare, Guglielmo Russo, vic-presidente della Provincia, Rossella Ibba, dirigente dell'Accordo di Programma del Comprensorio Forlivese e Luigi Croce, docente all'Università Cattolica di Brescia e membro del Comitato Scientifico Anffas. L'incontro è aperto al pubblico e principalmente rivolto a famigliari di persone disabili, operatori sociali pubblici e del privato sociale e insegnanti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce una guida di orientamento dei servizi ai disabili

ForlìToday è in caricamento