rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Cadono rovinosamente in bicicletta: intervengono gli uomini del Soccorso Alpino

I tecnici della stazione Monte Falco del Soccorso Alpino sono stati impegnati in due interventi di soccorso in montagna, a Sarsina e Santa Sofia

I tecnici della stazione Monte Falco del Soccorso Alpino sono stati impegnati in due interventi di soccorso in montagna. Il primo intervento, durato circa tre ore, è avvenuto al Campo dell'Aviatore di Quarto, nel comune di Sarsina. Gli uomini del Saer sono stati chiamati per soccorrere un 41enne di Savignano, che era caduto mentre stava praticando downhill. Il personale del 118 sul posto, vista la zona impervia, ha richiesto l'intervento del Soccorso Alpino. Sul posto è intervenuta una squadra con 3 tecnici e un infermiere. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso arrivato da Pavullo, che ha trasportato il ferito all'ospedale di Cesena per accertamenti. Ha riportato traumi alla schiena e al volto. 

INTERVENTO ANCHE ALLA LAMA - Un secondo intervento dei tecnici del Saer di Monte Falco è avvenuto per soccorrere un ciclista caduto in mountain bike lungo il sentiero “degli Acuti”, in zona Lama, nel comune di Santa Sofia . Recuperato dal Soccorso Alpino, è stato poi consegnato al personale del 118 per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono rovinosamente in bicicletta: intervengono gli uomini del Soccorso Alpino

ForlìToday è in caricamento