rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca viale dei Lecci

Parcheggio del Pronto Soccorso, via le buche: il 25 settembre partono i lavori

Dalle 6 di lunedì inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale del viale principale, denominato "viale dei Lecci", che si trova all'interno del presidio ospedaliero

C'è la data. Dal 25 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura, annunciati già a ForliToday dall'ufficio tecnico dell'Ausl di Romagna Forlì, del parcheggio nei pressi del Pronto Soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Si dirà finalmente addio alle buche, con un ritardo di oltre un anno rispetto alle speranze iniziali che erano di potere terminare i lavori entro giugno del 2013. I rallentamenti sono dovuti a problemi burocratici.

Il parcheggio attualmente sterrato rimarrà totalmente chiuso per circa tre settimane in modo da effettuare i lavori in totale sicurezza, mentre la strada per l'accesso al Pronto Soccorso sarà percorribile e l'accesso resterà sempre il medesimo per gli utenti. Il numero dei posti del parcheggio (ora sterrato) adiacente al nosocomio resterà lo stesso. I posti saranno quindi delimitati da righe bianche per gli stalli.

Ma non è l'unico intervento di riqualificazione stradale in programma. Dalle 6 di lunedì inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale del viale principale, denominato “viale dei Lecci”, che si trova all’interno del presidio ospedaliero. La manutenzione, salvo avverse condizioni atmosferiche, si concluderà mercoledì prossimo.

Durante i lavori, l’autobus non entrerà all’interno dell’area ospedaliera e raggiungerà solo la fermata esterna adiacente al viale di ingresso dell’ospedale. Giovedì 25 e venerdì 26 settembre si provvederà al rifacimento del manto stradale dell’area esterna del padiglione Allende. Sarà installata un’apposita segnaletica informativa in corrispondenza degli accessi e dei percorsi alternativi interni all’area ospedaliera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio del Pronto Soccorso, via le buche: il 25 settembre partono i lavori

ForlìToday è in caricamento