rotate-mobile
Cronaca

Passaggio delle consegne al Lions Club Forlì Valle del Bidente

Sabato scorso al Grand Hotel di Forlì ha avuto luogo il passaggio delle consegne fra la presidente uscente Santa Todero e Giorgio Cicchetti, il ginecologo forlivese che sarà a capo del Lions Club Forlì Valle del Bidente

Sabato scorso al Grand Hotel di Forlì ha avuto luogo il passaggio delle consegne fra la presidente uscente Santa Todero e Giorgio Cicchetti, il ginecologo forlivese che sarà a capo del Lions Club Forlì Valle del Bidente fino a luglio 2012 e che dedicherà il suo anno di presidenza al tema ‘La meravigliosa avventura della vita umana’.
 
Affiancheranno in questo anno lionistico il nuovo presidente Cicchetti: Paola Rossi (1° vice presidente), Vittorio Cervi (2° vice presidente), i consiglieri Giordano Biserni, Cesare Croci, Stefano Ranieri ed  Elio Valbonesi. Il nuovo cerimoniere è Giuseppe Tallarico, il censore è Pier Luigi Farolfi  e il presidente del comitato soci è Antonio Cortesi, che avrà come suo vice Pier Luigi Michelacci e Franco Falletta come 3° membro.. Confermati il segretario Gabriele Erbacci e il tesoriere Aldo Turoni. Probiviri: Mario Campanella, Cataldo Mangione e Pier Giuseppe Mainetti. Revisori dei conti: Luigi Lamacchia, Domenico Camporeale e Giorgio Oliveri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio delle consegne al Lions Club Forlì Valle del Bidente

ForlìToday è in caricamento