rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica, 144

Camionista sbaglia percorso: "bisonte" della strada si incastra in Corso della Repubblica

Il camionista, diretto nella zona industriale di Pieve Acquedotto, ha sbagliato percorso, ritrovandosi nel cuore del centro di Forlì

Non è passato di certo indifferente e di fatto ha inibito per circa tre quarti d'ora l'ingresso al centro storico. Un autoarticolato, condotto da un autotrasportatore di nazionalità polacca, ha bloccato la circolazione nel primo pomeriggio di giovedì lungo Corso della Repubblica. Il camionista, diretto nella zona industriale di Pieve Acquedotto, ha sbagliato percorso, ritrovandosi nel cuore del centro di Forlì. Provenendo da via San Pellegrino Laziosi, nell'effettuare la svolta a sinistra per il Corso è rimasto incastrato nell'edificio della pinacoteca, intralciando il traffico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno provveduto a deviare la circolazione diretta verso Piazza Saffi. Sfilati i paletti che si trovavano all'altezza della chiesa di Santa Lucia, il conducente è riuscito con una serie di manovre a raddrizzare il "bisonte", sbloccando così la situazione. Il disagio è durato circa 45 minuti. L'autotrasportatore è stato sanzionato. Le strutture pubbliche hanno subìto dei lievi danni.

"Bisonte" della strada blocca Corso della Repubblica

IMG_0504-2

IMG_0503-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista sbaglia percorso: "bisonte" della strada si incastra in Corso della Repubblica

ForlìToday è in caricamento