rotate-mobile
Cronaca

Cartelli del circo per la città, la replica del Millennium: "Sono regolarmente autorizzate"

“Che brutta cosa farne di uno spettacolo per bambini un caso politico”: è la replica la replica del Circo Millennium per bocca del suo legale rappresentante Sole Domenico

“Che brutta cosa farne di uno spettacolo per bambini un caso politico”: è la replica la replica del Circo Millennium per bocca del suo legale rappresentante Sole Domenico. I manifesti che pubblicizzano per le strade la presenza del circo in città è finito nel mirino di Maria Angela Basini, fondatrice del gruppo Facebook  ‘La Forlì che dice no al circo con gli animali’, sostenuta da Fabrizio Ragni, capogruppo di Forza Italia, che parlano di affissioni abusive: “Abusivismo, non conosciamo nemmeno il significato di questa parola! Gli abitanti di Forlì devono sapere che sia i manifesti, sia i cartelli, che la pubblicità fonica e il volantinaggio sono stati regolarmente autorizzati dal Comune in data 16/11/2018 dietro nostra regolare istanza redatta su apposita modulistica del Comune e presentata in data 06/11/2018. Una volta ottenuti tutti i permessi è stato regolarmente tutto pagato alla ditta che si occupa di riscuotere la tassa pubblicitaria. Purtroppo alle volte a causa di idee politiche, e a causa di scelte di una sorta di idealismo animalista si tende ad accusare una ditta, perché la nostra è una ditta a tutti gli effetti, di cose non veritiere e calunnie”.

“Visto e considerato che anche con i permessi (ai quali siamo dietro da marzo) per poter svolgere i nostri spettacoli sul territorio del Comune di Forlì siamo in regola, non ci resterà altro da fare che segnalare al nostro legale tutte queste calunnie e spargimento di notizie false. Il pubblico di Forlì ci ama ed è sempre stato caloroso nei nostri confronti, lasciandosi alle spalle le solite informazioni false e ingiuriose che danno queste sedicenti associazioni animaliste, quindi aspettiamo tutto il nostro caro pubblico, sotto il nostro grande tendone dal 29 novembre al 3 dicembre in via Camporesi…e mi raccomando lasciate la politica a casa almeno per quando si parla di uno spettacolo dedicato ai bimbi”, conclude la nota del circo Millenium.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartelli del circo per la città, la replica del Millennium: "Sono regolarmente autorizzate"

ForlìToday è in caricamento