rotate-mobile
Cronaca

Cartello "parcheggio riservato" nelle aree di sosta pubbliche: controlli dei vigili

Un'occupazione abusiva di parcheggi pubblici che si sta estendendo a macchia d'olio in un quartiere della città: è quanto ha prospettato il capogruppo di Forza Italia Fabrizio Ragni

Un'occupazione abusiva di parcheggi pubblici che si sta estendendo a macchia d'olio in un quartiere della città: è quanto ha prospettato il capogruppo di Forza Italia Fabrizio Ragni in un question time in Consiglio Comunale. Il consigliere nella seduta di martedì pomeriggio ha spiegato che in via Lughese si stanno moltiplicando dei cartelli stradali in cui si indica che la sosta è riservata solo ai residenti e condomini, sebbene si tratti di parcheggi pubblici accessibili dalla strada. Si stima che siano circa una ventina gli stalli occupati abusivamente.

A rispondere a Ragni, nell'assise comunale, è stato l'assessore alla sicurezza Marco Ravaioli, che ha spiegato che la circostanza non era conosciuta alla Polizia Municipale e che, da verifiche fatte martedì stesso, non risultano autorizzazioni per cartelli di quel tipo nella zona indicata. Per questo Ravaioli ha spiegato che sarà inviata la Polizia Municipale per effettuare un accertamento e le eventuali sanzioni del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartello "parcheggio riservato" nelle aree di sosta pubbliche: controlli dei vigili

ForlìToday è in caricamento