rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Via G. Bazzocchi

Forlimpopoli, Casa Della Salute verso la fine dei lavori: partono i traslochi

Nelle settimane successive i locali, lasciati liberi dai Servizi del Distretto, verranno occupati dalle attività dei Servizi sociali Comunali, con l’ingresso in via Bazzocchi

Nella seconda settimana di marzo i servizi sanitari del Distretto della sede di via Bazzocchi di Forlimpopoli verranno trasferiti nella nuova sede in via Duca d'Aosta 33, dove saranno operativi entro il 17 marzo. Restano invariate le modalità e le giornate di accesso, come pure i numeri telefonici. Si avvierà così il completamento del percorso di costruzione della Casa della Salute di Forlimpopoli. Nelle settimane successive i locali, lasciati liberi dai Servizi del Distretto, verranno occupati dalle attività dei Servizi sociali Comunali, con l’ingresso in via Bazzocchi.

Questo consentirà una perfetta integrazione, nello stesso edificio, fra tutti i Servizi sociali, socio-sanitari e sanitari territoriali previsti dal progetto della Casa della Salute. Infine, nelle prossime settimane, si riaprirà anche il bar interno, che sarà collocato nella palazzina dell’ex Cup. Relativamente alle attività sanitarie, resteranno da ultimare alcune operazioni di riorganizzazione interna, finalizzate a facilitare il percorso di accesso degli utenti. L’ingresso per tutti gli utenti sarà quello principale della Casa della Salute,  in Via Duca D’Aosta 33,  mentre l’accesso per i disabili  sarà in  Via Bazzocchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, Casa Della Salute verso la fine dei lavori: partono i traslochi

ForlìToday è in caricamento