rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro si prepara alla ripartenza: via libera ai dehors per bar e ristoranti

La misura varata giovedì scorso dall'amministrazione comunale è finalizzata, viene spiegato, ad "aiutare le attività del nostro Comune che si apprestano a rialzare le serrande dopo il periodo di chiusura dovuto all’emergenza Coronavirus"

Via libera anche a Castrocaro Terme e Terra del Sole all'ampliamento degli spazi esterni di bar, ristoranti e attività commerciali. La richiesta andrà inviata via mail all'indirizzo "attivitaproduttive@comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it", allegando una bozza di disegno dell'area oggetto dell'ampliamento. La misura varata giovedì scorso dall'amministrazione comunale è finalizzata, viene spiegato, ad "aiutare le attività del nostro Comune che si apprestano a rialzare le serrande dopo il periodo di chiusura dovuto all’emergenza Coronavirus".

"Sarà possibile ottenerne, entro breve tempo, l’accertamento della fattibilità da parte della Polizia Municipale e degli Uffici Tecnici - viene illustrato -. In esito alle verifiche sarà consentito, per le richieste di ampliamento, previo una comunicazione pec, la possibilità di operare immediatamente l’allargamento. Per le nuove occupazioni , invece, dovrà essere fatta richiesta di occupazione di suolo pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro si prepara alla ripartenza: via libera ai dehors per bar e ristoranti

ForlìToday è in caricamento