rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Viale Bologna

Cava, martedì acqua gialla? Niente paura, sono in programma dei lavori

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione

Lavori straordinari di manutenzione alla rete idrica in zona Cava. Martedì pomeriggio, dalle 13 alle 17, potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in viale Bologna dal civico 175 al 275, incluse le vie Massimo Chiadini e Alessandro Monti. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

Le persone interessate dal disagio saranno state avvisate oggi direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua oggi usufruiranno del nuovo servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.

L’azienda, scusandosi con gli utenti per i disagi eventualmente arrecati, ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, martedì acqua gialla? Niente paura, sono in programma dei lavori

ForlìToday è in caricamento