rotate-mobile
Cronaca

Censimento, consegnati il 75% dei questionari

Le operazioni di Censimento della popolazione entrano nella fase finale. Nei due mesi successivi alla data di riferimento del 9 ottobre, sono stati restituiti il 75% dei questionari

Le operazioni di Censimento della popolazione entrano nella fase finale. Nei due mesi successivi alla data di riferimento del 9 ottobre,  sono stati restituiti il 75% dei questionari, con una percentuale di compilazione via internet superiore al 15%. Per rispettare la scadenza del 31 gennaio fissata dall'Istat per il completamento delle operazioni, l'Ufficio di censimento del Comune di Forlì dovrà concentrare le proprie risorse sul recupero delle mancate risposte e sulla gestione dei casi particolari.

La sede di via Caterina Sforza e le sedi decentrate nelle Circoscrizioni n.1 e n.2 verranno definitivamente chiuse al pubblico dopo il 23 dicembre. L'assistenza agli utenti verrà comunque garantita fino alla scadenza del 31 gennaio 2012, mantenendo aperti gli appositi punti di ricevimento già attivi presso l'Anagrafe e l'Urp (piazzetta della Misura n.5) e la sede nell’area verde della Circoscrizione 3 di via Dragoni.

Per queste sedi, gli orari sono quelli già attualmente in vigore: dal lunedì al sabato ore 9 - 12 per i punti presso Anagrafe e URP; martedì-giovedì e sabato ore 9 - 12 per la Circoscrizione di via Dragoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento, consegnati il 75% dei questionari

ForlìToday è in caricamento