rotate-mobile
Cronaca

Centri estivi, dalla Regione contributi per le famiglie: come presentare la richiesta

La domanda dovrà essere presentata utilizzando la modulistica prediposta a cui andranno allegati l'Isee del 2020 o, nel caso non si possieda, quella dell'anno 2019, la documentazione attestante l'occupazione dei genitori e l'iscrizione al centro estivo

Anche quest'anno la Regione Emilia Romagna prevede un contributo per l'iscrizione ai centri estivi dei ragazzi dai 3 ai 13 anni, abbattendone le rette. Le famiglie residenti nel Comune di Forlì che possiedono i requisiti, possono presentare domanda dal 9 al 19 giugno all'Ufficio Protocollo - URCF - Piazza Tassinari 15 - Rocca San Casciano ovvero presso i Comuni di Dovadola, Modigliana, Portico e San Benedetto, Rocca San Casciano, Tredozio, che provvederanno a trasmetterla all'Unione.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando la modulistica prediposta a cui andranno allegati l'Isee del 2020 o, nel caso non si possieda, quella dell'anno 2019, la documentazione attestante l'occupazione dei genitori e l'iscrizione al centro estivo. La modulistica per la domanda e l'elenco dei centri estivi convenzionati è disponibile sul sito dell'Unione dei Comuni della Romagna forlivese (www.romagnaforlivese.it). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0543950141 oppure al numero 0543926016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi, dalla Regione contributi per le famiglie: come presentare la richiesta

ForlìToday è in caricamento