rotate-mobile
Cronaca

Massaggi cinesi hard, ecco l'elenco dei centri sequestrati a Forlì

Sono otto i centri massaggi cinesi interessati a Forlì dall'operazione coordinata dal procuratore capo della Procura Sergio Sottani e dal sostituto procuratore Filippo Santangelo

Un normale massaggio costava 40 euro, ma con altri 20 si poteva aggiungere una prestazione sessuale e sembra che siano stati davvero pochi i clienti che l'hanno rifiutata. Prevalentemente pensionati, ma anche diversi impiegati, operai e professionisti che sfruttavano la pausa pranzo per un massaggio orientale. Questi alcuni dei particolari forniti dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì, impegnati nell'operazione "Dummy Massage" finalizzata a contrastare il fenomeno dell'induzione e dello sfruttamento della prostituzione.

Sono otto i centri massaggi cinesi interessati a Forlì dall'operazione coordinata dal procuratore capo della Procura Sergio Sottani e dal sostituto procuratore Filippo Santangelo: le perquisizione hanno interessato i locali in via Eugenio Bertini, via Gramsci,via Ravegnana, via Ugo Bassi, via Vittorio Veneto e due viale Roma. Tutte le attività sono state poste sotto sequestro. Secondo quanto emerso dalle indagini il giro d'affari complessivo era di circa 150 mila euro al mese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi cinesi hard, ecco l'elenco dei centri sequestrati a Forlì

ForlìToday è in caricamento