rotate-mobile
Cronaca Romiti / Via Sapinia, 38

Centro Famiglie: alla Media "Mercuriali" conferenza per genitori con figli da 8 a 14 anni

L’incontro è pensato per genitori con figli in età compresa tra 8 e 14 anni e sarà un’occasione per riflettere sui cambiamenti dei ragazzi nel periodo della pre-adolescenza e dell’adolescenza e sulla relazione genitore e figlio.

Giovedì alle ore 20.30 il Centro Famiglie di Forlì, in collaborazione con l’Associazione Genitori della Scuola Media “G. Mercuriali”, organizza una conferenza dal titolo “Teniamoci d’occhio… sguardi sui nostri figli che crescono”. L’incontro è pensato per genitori con figli in età compresa tra 8 e 14 anni e sarà un’occasione per riflettere sui cambiamenti dei ragazzi nel periodo della pre-adolescenza e dell’adolescenza e sulla relazione genitore e figlio.

La serata, condotta dalla psicologa Roberta Fetti si terrà presso la scuola media “G. Mercuriali”, via Sapinia 38 (Quartiere Romiti) ed è rivolta in particolare alle famiglie residenti nel quartiere Cava, Romiti, Villanova, Quattro e San Varano. Info: 0543/21013 – 30709. L’incontro è gratuito e aperto a tutti i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Famiglie: alla Media "Mercuriali" conferenza per genitori con figli da 8 a 14 anni

ForlìToday è in caricamento