Centro storico, sabato sosta con disco orario e navette gratis

Nell'ambito delle iniziative di promozione del centro storico, anche sabato 20 ottobre sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6

Nell’ambito delle iniziative di promozione del centro storico, anche sabato 20 ottobre sarà in funzione il servizio gratuito degli autobus della Linea 1 e della Linea 6. La gratuità della Linee 1 e 6 nelle giornate del sabato proseguirà fino al 15 gennaio 2013.  Inoltre come già anticipato, sempre a partire da sabato 20 ottobre (solo per l'intera giornata del sabato), dalle ore 8.00 alle 20.00, è prevista la sosta gratuita, con obbligo di esporre il disco orario per un massimo di due ore, in tutte le aree di sosta gestite dalla società Forlì Mobilità Integrata (sia parcheggi in strada, sia "lunga sosta").

L'iniziativa proseguirà nelle giornate di sabato fino al 15 febbraio 2013. Si precisa che nei parcheggi gestiti dalla società “Coforpol” il provvedimento non è valido e si continuerà a pagare la sosta con le tariffe ordinarie (questi parcheggi sono: piazza Montefeltro, interrato - XX Settembre - Carmine - Manzoni -  Cavour - Matteucci).

In merito alle iniziative di promozione dell'accessibilità in centro storico,  il Vicesindaco del Comune di Forlì Giancarlo Biserna afferma: “Notevole sforzo viene profuso dall’Amministrazione comunale per incentivare l’accesso nel centro cittadino. Ci stiamo impegnando, compatibilmente con le risorse economiche a disposizione, ad attivare azioni per agevolare le attività commerciali in questo particolare momento e per tale motivo abbiamo deciso di anticipare le iniziative di promozione del centro storico che in passato venivano attivate in occasione delle festività natalizie”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, oltre 30 positivi in più. Un morto a 'Villa Serena': scattano le massime misure di sicurezza

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Aziende, il premier firma il decreto: ecco le attività che possono restare aperte

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

Torna su
ForlìToday è in caricamento