rotate-mobile
Cronaca Via Cervese

Sorpresa per Ferragosto, la Cervese riapre al traffico con un mese di anticipo

Nel mese di settembre inizieranno i lavori di allargamento del secondo tratto di strada, compreso tra Carpinello (accesso della Chiesa parrocchiale) e Pievequinta (via Donnasanta), lungo circa km 1,8.

Una sorpresa che sarà graditissima a tutti i forlivesi e non solo. Mercoledì verrà riaperto al traffico il tratto di strada provinciale 2 “di Cervia” compreso fra via Borgo Sisa e via Fiumicello, lungo circa 1,4 chilometri. La via Cervese riapre con un mese di anticipo rispetto alle previsioni, che avevano messo in conto la fine dei lavori per l'inizio di settembre e la riapertura per il 12. Il tratto di strada, largo 8 metri, con due corsie larghe 3,25 ciascuna, sarà soggetto al limite massimo di velocità di km/ora 70.

L’Amministrazione Provinciale, che comunica la notizia, “desidera ringraziare l’impresa, le maestranze, e la direzione lavori per l’impegno e la professionalità dimostrati, apprezzando in modo particolare la riduzione dei tempi di realizzazione dei lavori, che consentirà di aprire al traffico il tratto di strada tra Bagnolo e Carpinello con rilevante anticipo, riducendo il disagio degli utenti stradali”.

Nel mese di settembre inizieranno i lavori di allargamento del secondo tratto di strada, compreso tra Carpinello (accesso della Chiesa parrocchiale) e Pievequinta (via Donnasanta), lungo circa 1,8 chilometri. Le modalità di intervento saranno analoghe a quelle del tratto appena ultimato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa per Ferragosto, la Cervese riapre al traffico con un mese di anticipo

ForlìToday è in caricamento