''Che piacere… Cybersbulloniamoci'': si premiano gli elaborati degli studenti

I contenuti della manifestazione, che ha ottenuto il supporto dell’azienda “Del Campo”, sono stati presentati anche in una recente conviviale del Rotary, a Palazzo Albicini, da Fabiana Forni e Selene Celi dell’Associazione Quore.

Venerdì alle 10, nell’Auditorium Cariromagna in via Flavio Biondo, si svolgerà la manifestazione conclusiva del progetto “Che piacere… Cybersbulloniamoci” con la premiazione dei migliori elaborati realizzati dagli studenti di scuole medie e di altri istituti sul tema dell’educazione alla salute e della prevenzione del consumo precoce di alcolici nei preadolescenti, e su quello dell’educazione civica digitale e l’uso dei nuovi media. Il progetto è stato realizzato dal Rotary Club Forlì in collaborazione con l’Associazione Quore, l’Ufficio scolastico territoriale della Provincia di Forlì-Cesena, il Rotaract e con il sostegno della Rotary Foundation, che di recente ha festeggiato i suoi cent’anni anni di attività e che continua così ad essere vicina alle comunità locali.

Interverranno il sindaco Davide Drei, il presidente del Rotary Forlì, Fabio Fabbri, la responsabile dell’Ufficio scolastico provinciale, Raffaella Alessandrini, altri ospiti, autorità scolastiche e cittadine che relazioneranno sugli argomenti del progetto, e saranno presenti studenti e insegnanti delle scuole di Forlì che hanno aderito all’iniziativa. I contenuti della manifestazione, che ha ottenuto il supporto dell’azienda “Del Campo”, sono stati presentati anche in una recente conviviale del Rotary, a Palazzo Albicini, da Fabiana Forni e Selene Celi dell’Associazione Quore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Giovane punta un euro al "10 e Lotto" e fa il colpo: "Gli tremavano le gambe dall'emozione"

  • Maxi-studio su 30 anni di cancro in Romagna: quanto ci si ammala e quanto si sopravvive, tumore per tumore

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • L'altra faccia dell'emergenza abitativa, l'odissea del locatore: "Casa sfasciata dopo lo sfratto"

  • Si schianta col Porsche Cayenne di un forlivese e lo abbandona in strada

Torna su
ForlìToday è in caricamento