rotate-mobile
Cronaca

A fine febbraio serrande abbassate per Piazza Italia del Mega

In scadenza il contratto quinquennale del negozio di abbigliamento del centro Mega Forlì, ancora nessuna rivelazione sul punto vendita che prenderà il suo posto

Il centro storico di Forlì è soggetto a continui mutamenti di forma: il prossimo tocca al centro Mega di Forlì, che vede imminente la chiusura del negozio di abbigliamento Piazza Italia. “Il punto vendita – dice Massimo Foschi, proprietario dello stabile Mega Forlì - era legato al Mega Forlì da un contratto di cinque anni, in scadenza alla fine del mese”. Serrande abbassate, alla fine di febbraio, sul grande negozio di abbigliamento corso della Repubblica, ma non per sempre. I sindacati sono sul piede di guerra: "Nessuno ci ha ascoltati" (leggi l'articolo)

Sul futuro dello store aggiunge qualche dettaglio Massimo Foschi: “Ci sarà un periodo di chiusura nel quale si eseguiranno i lavori necessari per il cambio di cartello, dopodiché il negozio riaprirà con un nuovo volto”. Nessuna anticipazione ufficiale sulla tipologia di punto vendita che sostituirà Piazza Italia, né sul periodo di apertura del nuovo store ma, secondo indiscrezioni non confermate il nuovo capitolo del Mega Forlì potrebbe avere come protagonista il marchio di vendita al dettaglio di calzature e pelletteria “Pittarosso”, che conta agli attivi 200 punti vendita in Italia e all’estero. In Romagna è presente a Imola, Ravenna e Rimini. Da parte di Foschi, però, nessuna conferma non resta quindi che aspettare.

Alla Cava, invece, inaugurazione per il supermercato con hamburgeria e corner caffè (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fine febbraio serrande abbassate per Piazza Italia del Mega

ForlìToday è in caricamento