rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Predappio

La foto da Predappio costa ad Alessandra Mussolini la chiusura del profilo Instagram

Non c'è pace per Predappio, che assurge agli onori delle cronache per le manifestazioni dei nostalgici fascisti specialmente nei periodi elettorali

Non c'è pace per Predappio, che assurge agli onori delle cronache per le manifestazioni dei nostalgici fascisti specialmente nei periodi elettorali. Una foto che ritrae la tomba di Benito Mussolini e la manifestazione di domenica è costata la chiusura del profilo Instagram ad Alessandra Mussolini. Lo spiega lei stessa, polemica su Facebook, in un post intitolato 'Censura'.

Scrive Mussolini: “Mi è stata notificata la disabilitazione del profilo Instagram dopo la pubblicazione delle fotografie fatte sulla tomba della mia famiglia Mussolini. Questa vera e propria discriminazione offende non tanto sul piano politico (in un momento importante della campagna elettorale mi viene impedito l'utilizzo dei social), ma soprattutto dal punto di vista personale. Evidentemente, questo è il grado di democrazia e di libertà che viene garantita alle persone perbene: quelle che insultano, minacciano, inveiscono ogni giorno coperte dall'anonimato vengono invece coperte e tutelate. Ovviamente non mi fermeranno nè ora nè mai!”

Nostalgici a Predappio (28-4-2019)

Bufera sul servizio Rai del Tg regionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La foto da Predappio costa ad Alessandra Mussolini la chiusura del profilo Instagram

ForlìToday è in caricamento