rotate-mobile
Cronaca

Cavo elettrico pende dalla galleria, disagi e code in Tangenziale

In un orario in cui si concentra molto traffico di rientro dai posti di lavoro, si è resa necessaria la chiusura di una corsia della carreggiata sud

Disagi per circa un'ora lungo la Tangenziale Est. Tra le 17,30 e le 18,30 di lunedì, vale a dire in un orario in cui si concentra molto traffico di rientro dai posti di lavoro, si è resa necessaria la chiusura di una corsia della carreggiata verso San Martino in Strada, in corrispondenza della galleria dell'aeroporto. Questo per rendere possibile l'intervento dei vigili del fuoco e del personale dell'Anas per ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità.

E' stato segnalato, infatti, un cavo elettrico che staccatosi dal soffitto del tunnel penzolava pericolosamente ad altezza dei veicoli, dei camion in particolare. Nessun pericolo immediato, dal momento che il cavo era comunque isolato. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con una squadra e il personale dell'Anas che per circa un'ora hanno lavorato per spostare il cavo in un lato, in attesa di un intervento definitivo. Presenti anche la Polizia Stradale e la Polizia Municipale per la gestione del traffico che ha subito forti rallentamenti a causa del restringimento della carreggiata. Intorno alle 18,30 il problema è stato risolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavo elettrico pende dalla galleria, disagi e code in Tangenziale

ForlìToday è in caricamento