rotate-mobile
Cronaca

Caos da neve, Paola Casara (Lega): "Pulizia delle strade inefficiente"

"Il comune valuti l'apertura di un'inchiesta nei confronti delle ditte alle quali sono affidati i piani neve. Non e' tollerabile che i confini di Forli',siano il limite tra comuni efficienti e quelli inefficienti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Il comune valuti l'apertura di un'inchiesta nei confronti delle ditte alle quali sono affidati i piani neve. Non e' tollerabile che i confini di Forli',siano il limite tra comuni efficienti e quelli inefficienti. E' sotto gli occhi di tutti che i comuni di pianura confinanti (Forli',Faenza,Cesena) abbiano saputo gestire meglio l'emergenza. Percorrendo la via Emilia da Forlimpopoli a Forli' e' emblematico lo stato delle strade,dove nel comune Artusiano risultano discretamente pulite, mentre per chi entra a Forli' sembra di essere in un altro stato.
I cittadini si aspettano risposte e perlomeno un risarcimento da parte delle aziende preposte al servizio della pulizia strade. Se questo non avverra',si potranno valutare class action nei confronti delle stesse ditte o del comune.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos da neve, Paola Casara (Lega): "Pulizia delle strade inefficiente"

ForlìToday è in caricamento