rotate-mobile
Cronaca

Cocaina per i ponti festivi, arrestato il terzetto dello spaccio

Serie di controlli sullo spaccio da parte della Squadra Mobile di Forlì, in corrispondenza dei ponti festivi del 25 Aprile e del Primo Maggio

Serie di controlli sullo spaccio da parte della Squadra Mobile di Forlì, in corrispondenza dei ponti festivi del 25 Aprile e del Primo Maggio, quando aumenta la richiesta di stupefacenti sul mercato. Poliziotti in borghese della Squadra Mobile hanno fatto dei controlli alcune sere fa intorno alle 21 in prossimità di un bar nel centro di Forlì. Nel mirino sono finiti un albanese di 28 anni ed una moldava di 24 anni, già noti in Questura.

I due in macchina, dopo aver fatto salire a bordo un cittadino italiano  di 37 anni, oto per essere assuntore di sostanze stupefacenti, si sono diretti con fare sospetto, in un'altra zona della città entrando all’interno di uno stabile. Dopo pochi minuti i tre soggetti sono usciti e sono stati immediatamente sottoposti ad un controllo da parte della Polizia. L'albanese ha estratto dal bracciolo posto tra i due sedili anteriori un involucro bianco contenente cocaina del peso di 57 grammi. Indosso il cittadino albanese deteneva altri 5 grammi di cocaina mentre il ragazzo italiano conservava una dose sempre di cocaina del peso di un grammo.

All’interno dell’auto è stato rinvenuto un disturbatore di frequenze “Jammer” nonchè all’interno dello stabile sono spuntati un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento. I tre, tutti con precedenti di polizia, risultano disoccupati. Il pm Laura Brunelli ha disposto l’immediato arresto dei tre soggetti.  Il G.I.P., convalidati gli arresti, disponeva per il cittadino albanese la misura cautelare in carcere, per la donna moldava l’obbligo di presentazione alla polizia nonché l’obbligo di dimora nel comune di Forlimpopoli con l’ulteriore prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore notturne mentre per il cittadino italiano è stato messo agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina per i ponti festivi, arrestato il terzetto dello spaccio

ForlìToday è in caricamento