rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via G. Schiaparelli Virginio

Colpo alla concessionaria "Riders": razziate moto Bmw e accessori

Colpo da 70mila euro nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì alla concessionaria "Riders" di via Schiaparelli. I malviventi prima hanno oscurato un faro che illumina l'area

Colpo da 70mila euro nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì alla concessionaria "Riders" di via Schiaparelli. I malviventi prima hanno oscurato un faro che illumina l'area. Dopodichè hanno forzato la cancellata e portato via la vetrata del punto vendita. Quindi hanno messo le mani su diverse Bmw S1000RR, la versione stradale di quella che corre nel mondiale Superbike, dal valore di circa 20mila euro.

I banditi hanno portato via anche accessori e abbigliamento per motociclisti. Il furto è stato scoperto giovedì mattina all'orario di apertura. Sull'episodio indagano i Carabinieri. La Polizia è invece stata impegnata in un sopralluogo di furto nella prima serata di giovedì a Vllafranca, nei pressi della Lughese. A dare l'allarme è stata la padrona di un'abitazione che ha visto due sagome allontanarsi frettolosamente.

Quest'ultimi erano riusciti a portare via un tv ed un computer. Le forze dell'ordine, durante le ricerche dei malviventi, sono riuscite a recuperare il tv, che avevano abbandonato lungo la via di fuga probabilmente per esser recuperato in un secondo momento nel cuore della nottata. Torna l'allarme furti nella periferia forlivese, dove nelle ultime settimane sono stati segnalati diversi furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla concessionaria "Riders": razziate moto Bmw e accessori

ForlìToday è in caricamento